A- A+
Roma
“Apra siamo della polizia”, e rapinano una villa: è caccia ai finiti agenti

“Apra siamo della polizia”: così una banda di cinque uomini, due dei quali con indosso i fratini della Polizia di Stato, hanno rapinato un villa in via Cesare Bazzani, in zona Tor de Cenci, abitata da una anziana di 80 anni.

Il tutto è successo il 23 novembre scorso. Secondo quanto si apprende, i cinque uomini hanno bussato alla porta, con la scusa di dover consegnare una raccomandata. Quando l'anziana donna, proprietaria della villetta, ha aperto, i banditi l'hanno spintonata facendola cadere a terra. I cinque, con accento straniero, hanno iniziato a frugare nell'abitazione e poi hanno praticato un foro su un muro, nel tentativo di accedere a una stanza in cui era installata la cassaforte.

Alle 19 è tornato a casa il figlio della donna, un 44enne imprenditore edile, che a sua volta è stato aggredito. Subito dopo i banditi sono fuggiti. Il bottino non è stato quantificato. Le due vittime non hanno avuto bisogno di cure mediche.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Spinaceto e i colleghi della Squadra Mobile. Sul luogo della rapina anche la Polizia Scientifica. Le indagini sono in corso: è caccia alla banda dei finti agenti.

Commenti
    Tags:
    poliziafinti poliziottirapina villavilla romavilla tor de cencitor de cencianzianarapina anziana







    Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

    Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.